Torneo Mercalli
Buona la prova di questo giocatore che riesce a recuperare tantissimi palloni e a far ripartire l'azione. Non perde mai palla e trova anche un gol nel primo tempo di gioco
Senza alcun dubbio è lui il migliore in campo quest oggi. Mostra una facilità incredibile nel saltare l'uomo e nel concludere a porta,trovando quasi sempre lo specchio e segnando ben nove gol.
La sua valutazione sarebbe stata senz'altro migliore se avesse giocato con più serietà, ma nonostante fa bene il suo lavoro, respingendo più volte le conclusioni e dando sicurezza alla squadra.
Il capitano va avanti e indietro sulla fascia in continuazione non fermandosi quasi mai e dando supporto a entrambe le fasi di gioco. Condisce la siano prova con una tripletta.
In difesa è solido e roccioso e gli attaccanti avversari faticano tanto quando devono saltarlo. Gioca con calma e precisione, mantenendo la sua posizione e segnando anche un gol.

Come dimostrano anche i gol messi a segno nel match odierno, ovvero cinque, lui è il migliore dei suoi, l'unico che riesce a creare problemi con la propria rapidità alla difesa avversaria.
Rispetto alle solite prestazioni oggi non brilla più di tanto ma anzi sembra essere sottotono; non riesce ad effettuare chiusure sugli avversari e anche in fase di impostazione non è preciso come al solito.
Crea buone occasioni sia creandosele in maniera autonoma che con il supporto della sua squadra. Nel match di oggi mette a segno una doppietta. Poco presente in difesa.
Il capitano fa il suo dovere in maniera ordinaria, riuscendo a lottare in difesa e centrocampo, riuscendo a levare alcuni palloni. I tiri verso la porta avversaria sono quasi sempre imprecisi.
Non gioca benissimo l'attaccante della 4C che oltre a siglare la rete personale non riesce ad incidere più di tanto sulla partita, sbagliando qualche passaggio di troppo.
Da dimenticare la prestazione dell'estremo difensore della 4C che non riesce ad opporsi alle conclusioni della squadra avversaria, mostrando fin troppe disattenzioni.