Torneo Mercalli
   sab 04 febbraio '17 - 00:00 - 19° giornata
Partita di maggiore spessore anziché di tecnica; riesce a levare diversi palloni agli avversari, ritrovandosi spesso a commettere fallo soprattutto nei minuti finali del match.
Fa girare bene il pallone, con grande calma e tranquillità. Riesce a saltare i giocatori avversari con facilità e riesce anche a segnare nel secondo tempo di gioco il gol personale.
Si aggiudica in questo match il premio di migliore in campo grazie al doppio lavoro fatto in campo, sia in fase difensiva, dove fa girare i l pallone da dietro e chiude più volte gli avversari, sia in avanti dove trova un bellissimo gol.
Sufficiente la prestazione dell'attaccante con il numero otto della 4I che da sempre supporto all' avanzata della propria squadra, non riuscendo però a trovare la gioia personale.
Le conclusioni pericolose effettuate dagli avversari si contano realmente sulle dita di una mano ma in ogni caso riesce sempre a respingere i tiri. Incolpevole sul gol subito.

Come anche il portiere avversario lui fa il proprio lavoro in maniera sufficiente, parando tutto quello che era nelle sue possibilità risultando incolpevole sui gol subiti.
Non perfetta la prestazione di questo giocatore che dopo aver giocato un sufficiente primo tempo, con evidente propositività, cala nella ripresa con passaggi di troppo sbagliati.
Tanto nervosismo gratuito che va ad influenzare negativamente la sua prestazione che non riesce a creare le solite pericolose occasioni. Segna il gol del momentaneo 1-1.
Prova da dimenticare di questo giocare che nel match contro la 4I sbaglia quasi tutto e come il compagno Esposito anche lui si fa prendere da un nervosismo eccessivo che lo porta a rischiare il secondo giallo.
Sufficiente la prova del capitano che in difesa risulta essere più volte importante per il sacrificio mostrato nel tornare nelle retrovie rapidamente quando si sovrappone in avanti.