Torneo Mercalli
   ven 04 novembre '16 - 11:00 - 6° giornata
Alla fine riesce a guadagnarsi la sufficienza poiché generalmente non è il principale colpevole della disfatta dei suoi, tuttavia qualche errorino su almeno due reti subite c'è. Sul finale cerca di riscattarsi con qualche bella parata.
Non riesce a contenere al massimo gli avversari ed in fase di possesso non dimostra di essere una spalla all'altezza di Picca.
Sigla la rete che sblocca la gara ma per il resto con il passare dei minuti anche lui non incide al massimo e in difesa non è continuo nel prendere le giuste contromisure agli attaccanti.
La corsa, la grinta e la tenacia non gli mancano, ma commette troppi errori di distrazione che si rivelano quasi come disastri.
Svolge il suo lavoro con dedizione e precisione facendo il possibile per capitalizzare tutte le occasioni che gli passano tra i piedi. Alla fine porta a casa una tripletta ed è l'unico che si salva.

Pareggia il passivo con una rete ed uno sfortunato autogoal. Per il resto bene ma non benissimo, ha un paio di occasioni per metterla dentro ma non le sfrutta al meglio.
Prestazione da urlo per il numero otto in maglia granata. Parte inizialmente dalla panchina, ma una volta in campo regala vere perle che trascinano i suoi alla vittoria. Fondamentale.
Nel primo tempo è forse la principale causa dell'inizio/incubo dei suoi. Non riesce ad essere preciso in fase di marcatura ne tantomeno in fase di possesso. Cresce poi col passare dei minuti quando la squadra ed in particolare Bevilacqua suona la carica ai suoi.
Tanta classe nelle sue giocate. Riesce sempre a fare la cosa più semplice anche quando è sotto pressione senza cadere mai in panico. Realizza poi nel secondo tempo una rete che da' tranquillità ai suoi.
Non una grandissima gara la sua, ma è comunque efficace in alcune situazioni dove riesce a sbrogliare la matassa spazzando via senza pensarci due volte.
Una partenza fiacca ma col passare dei minuti riesce a mettersi in carreggiata e già nel primo tempo sigla la rete del momentaneo pareggio. Alla fine chiude con una doppietta che si rivela importante.
Impedisce agli avversari di rientrare in gara con le sue parate, è sempre una sicurezza per la sua squadra.