Torneo Mercalli
   sab 04 febbraio '17 - 00:00 - 19° giornata
Tutti i palloni che vengono lanciati dal portiere lo gestisce quasi sempre bene e creando diverse buone occasioni per la propria squadra. Segna due gol, essenziali per la vittoria.
Nonostante l'ammonizione rimediata negli ultimi minuti del secondo tempo, la sua prestazione è senz'altro sufficiente, fatta di chiusure aggressive ma precise e di un gol.
Accompagna sempre l'azione e riesce a saltare con grande facilità i giocatori della squadra avversaria. Si intende praticamente a memoria con Bevilacqua, servendogli anche un assist. Condisce la buona prestazione con un gol.
Stronca più e più volte il gioco della squadra avversaria riuscendo sempre ad intervenire con precisione senza commettere fallo. Presente anche in avanti senza troppo successo.
Non del tutto sufficiente la prova di questo giocatore che soprattutto nel primo tempo non riesce a giocare molto bene, tornando poco a difesa e sbagliando passaggi di troppo. Meglio nella ripresa.
Sono diversi i salvataggi effettuati dall'estremo difensore della 4C che contribuisce senz'altro alla vittoria finale della propria squadra.

Nonostante le quattrocreti subite tra il primo e il secondo tempo di gioco la sua prestazione è ugualmente sufficiente,dove salva diverse volte la propria squadra.
L'imperdonabile errore commesso in occasione del gol del 2-2 condiziona non poco la propria prestazione. Gioca molto in difesa levando qualche pallone ma in avanti sciupa tanto.
Prova più di una volta la serpentina tra i difensori riuscendoci anche ma senza trovare il gol se non nel primo tempo di gioco. Meno propositivo nella ripresa.
In difesa marca Bevilacqua con forza e con attenzione impedendogli di giocare quanti più palloni è possibile. Fa girare bene palla e conclude anche diverse volte verso la porta trovando anche un clamoroso palo.
Senza infamia e senza lode la prestazione del numero sei della 5D che svolge il proprio compito a dovere, restando in difesa e sovrapponendosi per aiutare la squadra in avanti.
Tiene il pallone tra i piedi facendo salire la propria e la protegge mettendo sempre il fisico davanti. Nella prima frazione di gioco trova anche il gol personale.