Torneo Mercalli
   ven 04 novembre '16 - 00:00 - 6° giornata

Quest oggi riesce a coprire le sue zone del campo , ma la fase d'impostazione per lui diventa davvero un incubo dato il poco movimento delle punte lì davanti .
Troppo lento e troppo macchinoso , il cambio di passo della manovra dovrebbe passare sopratutto dai suoi piedi e dal suo gioco . Da rivedere anche le sue conclusioni quasi sempre fuori dallo specchio della porta .
Fa una doppietta importante per il risultato , ma deve dare di più dal punto di vista del movimento. Facendo così troppo poco risulta davvero impossibile per i compagni metterlo davanti al portiere avversario .
Un Varriale irriconoscibile quest oggi , senza idee e sopratutto non ha quella fame di vincere di sempre . Forse l'atteggiamento fin troppo passivo dei suoi lo irrita e lo scoraggia per lui che è uno stakanovista .

Oggi prende tutto , anzi quasi tutto . Se avesse parato anche i 3 gol sarebbe stato davvero incredibile . Una buona gara la sua da rivedere però la fase d'impostazione di gioco .
Un vero e proprio treno , travolge tutti senza mai commetter fallo ma sopratutto segna anche un grandissimo gol con un uno due con Coscia davvero travolgente .
Lì davanti fa sempre il lavoro sporco riuscendo sempre a fare degli uno-due con i compagni da vero manuale del calcio . Deve però tener di più palla per far salire la squadra .
Fa una partita sufficiente , gioca in maniera semplice e concreta senza mai sbagliare un colpo .
In queste gare così lui si fomenta e diventa micidiale , due gol da antologia ma sopratutto la miglior prestazione da quando gioca per il torneo Mercalli . Continua così' !
Cerca sempre la giocata di fino pur essendo ultimo uomo mettendo più volte a repentaglio la propria porta , deve migliorare totalmente sotto questo punto di vista .