Torneo Mercalli
   sab 04 febbraio '17 - 12:00 - 19° giornata
Prima dello sfortunato autogol e anche dopo prova a salvare i suoi dalla sconfitta ma quell'autogol ha cambiato il match dando fiducia agli avversari sullo 2-0.
Non riesce mai a salire e tentare il tiro, e a difesa sempre molto incerto nei suoi interventi facendosi saltare molto spesso.
l'unico che riesce a segnare e creare occasioni da gol importanti per riaprire il match e ci riesce in parte, sbagliando anche un paio di gol.
Brutta prestazione per il centrale della 4B, Rimane costantemente bloccato in difesa e si fa saltare tantissime volte.
L'unico che invece tenta sempre la giocata grazie al suo talento, ma quest'oggi sfortunatamente per la sua squadra non ci riesce.
Partita mediocre per l'esterno della 4B quando sale fornisce l'assist del gol del 2-1 ma a difesa sempre molto incerto nei suoi interventi.
Brutta partita per il centrale difensivo, che rimane bloccato a difesa senza mai riuscire a impostare l'azione per i suoi.

Ottima partita per lui che contiene sempre il talento di Ruggiero chiudendogli ogni spazio per le sue giocate.
Partita mediocre per la punta di riferimento della 5E. Non riesce mai a incidere nella partita ma riesce a trovare la zampata per la gioia personale.
Partita non molto esaltante per l'attaccante, che quest'oggi non riesce mai a trovare la giocata,cerca sempre il tiro non trovando mai la partita.
Partita al di sotto le aspettative per lui che torna dopo l'espulsione. Riesce comunque a sbloccare il match con un bel gol da fuori area.
Entra dopo rispetto ai suoi compagni di squadra ma quando entra si fa subito sentire con una partita splendida a difesa. Riuscendo sempre a bloccare le avanzate degli avversari.