Torneo Mercalli
   ven 04 novembre '16 - 00:00 - 6° giornata
Gioca in maniera sufficiente e sopratutto finalmente senza parlare . Consuma tutte le sue energie facendo movimenti importanti favorendo i compagni e rincorrendo gli avversari . Segna anche due reti .
Prestazione eccellente la sua , riesce a coprire tutti gli spazi e sopratutto ad impostare gioco ad occhi chiusi .
Ormai riesce ad essere sempre più importante per questa squadra . Vince tutti i contrasti e sopratutto fa un gol importante ai fini del risultato .
Troppo lento nelle ripartenze e sopratutto quest oggi non riesce a dare troppa fiducia alla difesa .
Oggi è il suo compleanno e gli facciamo i nostri auguri ! Quest oggi è un super Vittoria , segna due gol e sopratutto riesce ad essere un vero incubo per la difesa avversaria . Il migliore dei suoi .

Lento e sopratutto troppo macchinoso , cade troppe volte nel commettere falli ingenui che comportano punizioni che mettono in crisi la propria difesa .
Oggi è un vero e proprio fantasma in campo , non da il giusto apporto all'attacco della sua squadra facendosi sempre anticipare dagli avversari .
Oggi è in crisi , non è come il suo solito pronto e attento . Ha risentito probabilmente di un calo fisico importante
Cerca sempre la giocata ma oggi i suoi compagni sono davvero assorti nei propri pensieri e non seguono nessuno .
Il migliore dei suoi ci crede fino alla fine senza mollare mai e segna anche due reti , bene anche il suo lavoro nella fase difensiva e di ripiego .
Si rende protagonista nella prima frazione di gioco per un'ottima intensità e sopratutto per una bella rete , poi è costretto ad uscire nel secondo tempo per un infortunio .