Torneo Mercalli
   sab 04 febbraio '17 - 10:00 - 19° giornata
Ottima partita da part dell'esterno della 4F. Sale tanto con grande corsa e trova un bel gol per la gioia personale.
Brutta prestazione per il difensore tuttofare, non riesce mai a impostare e prova molte volte il tiro dalla distanza che non trova mai la porta.
In avanti non riesce mai a incidere sbagliando tanti gol anche per merito del portiere avversario e a difesa si fa saltare tante volte.
Prestazione deludente per la punta centrale della 4F. Non riesce mai a sfondare la difesa avversaria ma trova un gol di rapina che gli salva la prestazione.
Entra dopo rispetto ai compagni e quando entra si dimostra sempre incerto. Quando sale però trova gol e assist per i suoi.

Uno dei peggiori del match. Sempre insicuro e incerto palla al piede e quasi sempre nervoso con arbitro e compagni.
Il migliore in campo dei suoi in assoluto. A difesa sempre sicuro sugli interventi che fa e quando sale trova il gol che riapre il match.
All'inizio del match si fa saltare troppe volte e a causa sua e di Musto prendono 3 gol che si potevano assolutamente evitare.
IL peggiore del match quest'oggi. Per merito suo la sua squadra si ritrova incredibilmente sotto 3-0, e non riesce mai a fare avanzare i suoi.
L'unico che prova a cercare il gol che riaprirebbe il match e lo trova con un gran sinistro al volo da fuori area.