Torneo Mercalli
   ven 04 novembre '16 - 00:00 - 6° giornata
Prestazione impeccabile la sua , riesce ad imporsi in scioltezza in ogni duello e a fare sempre la cosa giusta . Fondamentale per la squadra .
Anche se troppo lezioso in alcuni casi riesce a fare una buona gara sopratutto nel reparto offensivo , da rivedere però il suo mancato sacrificio nel ritornare in aiuto dei compagni in difficoltà
Lotta e si dimena in ogni contrasto e fa bene , ci mette il cuore laddove la tecnica non arriva . La sua prestazione è sufficiente .
Quest oggi più che mai la sua partenza è molto a rilento , ci mette un bel pò per svegliarsi e per iniziare a giocare seriamente. La sua prestazione è al di sotto delle sue qualità nonostante la rete siglata . .
Un vero e proprio motore della 3°d spinge e ripiega quando in ogni momento in maniera intelligente senza mai sprecare energie a vuoto . Importanti le due reti siglate .

Ormai si è capito è il vero trascinatore della 3°l , anche quest oggi timbra per ben tre volte il cartellino dei marcatori ma sopratutto riesce ad essere sempre centrale nel gioco dei rosso neri
Il peggiore della gara , lento in ogni movimento e scoordinato . Non legge mai come dovrebbe le azioni e quasi sempre fa "Orrori " in fase di marcatura .
Anche lui quest oggi non dà il massimo e si fa trovare sempre impreparato alle azioni avversarie . Deve essere più concentrato e grintoso .
4.5
Sui gol segnati non può nulla , la difesa lo lascia letteralmente da solo in ogni occasione al tu per tu con l'avversario .
Il più grintoso di tutti ,stranamente, lotta su ogni pallone e sopratutto non tira mai la gamba , bene così un esempio pefr la sua squadra .
Un vero e proprio fantasma in campo , non riesce a fare un passaggio preciso e sopratutto ad essere come al solito pungente lì davanti . Da rivedere la sua prestazione .

4.5