Torneo Mercalli
   sab 04 febbraio '17 - 11:00 - 19° giornata
Oggi non in grandissima forma e infatti sbaglia molte occasioni ma riesce comunque a essere decisivo grazie al suo talento.
Oggi veramente è l'uomo in più di questa squadra, sempre incerto a difesa ma quando sale è veramente implacabile e realizza un gran poker.
Il peggiore dei suoi quest'oggi. Sembra svogliato e sempre molto insicuro sulle sue cavalcate e nei suoi interventi difensivi.
Ottima prestazione per il numero 8 della 3L. Corre, si sacrifica e lotta per la squadra trovando assist e gol per i suoi.
Entra dopo rispetto ai suoi compagni di squadra e quando entra non sembra mai entrato in campo ma riesce a chiudere il match con il gol della vittoria.

Quello che cerca fino all'ultimo di pareggiare la partita ma è veramente sfortunato e prende tre legni negli ultimi 5 minuti.
IL migliore in campo dei suoi, corre tanto e con grandi giocate riesce a tenere in vita la sua squadra per il pareggio.
Il gol gli salva una prestazione che oggi è molto deludente. Sbaglia tante occasioni in fase offensiva e si fa sempre saltare in difesa.
Il peggiore del match in assoluto. Sempre molto nervoso e infatti si fa ammonire per un brutto fallo e sbaglia un gol nel finale a porta sguarnita.
Insieme a De Rosa oggi ha formato una coppia che nei primi minuti aveva mandato in tilt la 3L, con il punteggio di 3-0 in 5 minuti poi raggiunti e superati poco dopo.