Torneo Mercalli
Come sempre è l'ultimo uomo per non lasciare mai scoperta la propria meta campo. Spesso attacca con troppa aggressività gli avversari, commettendo fallo. Sfiora nella ripresa un gol straordinario, trovando la traversa.
Molto bene il numero sei della 3E che si fa il campo avanti e indietro tantissime volte, recuperando il pallone e partendo spedito verso la porta avversaria. Trova il gol che condisce la buona prova.
Il portiere della 3E gioca un match sufficiente,facendo sempre sentire la sua voce per indirizzare a migliori giocate i propri compagni. Effettua diverse parate che evitano il gol.
Grande partita di sacrificio la sua che quando un difensore era in panchina giocava lui stesso dietro. In avanti crea diversi problemi alla difesa avversaria e ne sono prova i due gol siglati.
Primo tempo caratterizzato da poca concretezza e poca lucidità. Nel secondo tempo di gioco si sblocca e non solo trova il gol, ma soprattutto quella capacità di scardinare la difesa avversaria che era mancata in precedenza.
Ancora una volta si conferma come man of the match. Quest oggi crea enormi grattacapi alla difesa avversaria che troppo spesso si trova costretta a commettere fallo. Sigla due reti essenziali per i tre punti trovati dalla sua squadra.

Soprattutto nel primo tempo ha mostrato qualche incertezza che però non ha causato alcun gol. Si riprende nel secondo tempo di gioco, respingendo le conclusioni avversarie.
È suo il gol che apre le marcature, mettendo dentro il pallone a porta vuota. Gioca davvero molto bene in avanti, servendo anche un assist, mentre non è molto solido quando deve chiudere l'avversario
Quest oggi lo si vede maggiormente come attaccante aggiunto, sempre pronto a ricevere il pallone che lo metta tu per tu con il portiere. Segna un gol che non riesce ad essere utile ai fini del risultato.
Sempre puntuale e preciso negli interventi difensivi. Fa salire la sua squadra in cerca di capovolgimenti di fronte. Quest oggi si sacrifica molto per i suoi, giocando per gran parte del tempo in difesa.
Svolge il proprio lavoro in maniera più che sufficiente, effettuando sempre delle buonissime chiudere difensive e facendo girare bene il pallone, rendendo fluida la manovra. Trova il gol nella ripresa che condisce la bella prova.