Torneo Mercalli
Quest oggi si fa vedere maggiormente in fase di copertura anziché in avanti. Contrasta sempre con vigore i propri avversari, commettendo troppo spesso fallo che gli costa anche l'ammonizione.
Il capitano della 3H è in grandissima forma quest oggi ed è autore di una tripletta che in un primo momento sembrasse dare speranza di vittoria ai suoi. Anche in fase di copertura gioca molto bene, fermando più volte le azioni avversarie.
È colui che crea le azioni della propria squadra, impostando il gioco e partendo lui stesso palla al piede dalla propria area di rigore. Nel primo tempo non brilla molto, ma nella ripresa è molto più attivo e pericoloso.
Rispetto alle partite scorse lavora maggiormente di copertura, facendosi vedere in avanti solo raramente senza effettuare giocate degne di nota. Prova la conclusione dalla distanza ma senza l'effetto sperato.
Non impeccabile la prestazione del numero diciassette della 3H che commette svariati errori nella propria metà campo che certamente non fanno bene all'economia della propria squadra.

Nonostante i cinque gol messi a segno dalla squadra avversaria, l'estremo difensore della 5H si fa trovare in più occasione pronto e attento, respingendo pericolose conclusioni degli avversari.
Non lascia mai scoperta la propria squadra, restando sempre lui in difesa e cercando di respingere al meglio gli avversari. Commette più volte fallo ma senza mai metterci cattiveria.
Gestisce davvero molto poco il pallone quando lo ha tra i piedi, preferendo spazzarlo lontano oppure passare in maniera molto semplice al compagno vicino. Riesce ad effettuare qualche buon intervento difensivo, utile alla squadra.
Quest oggi invece di essere il bomber di squadra preferisce essere l'uomo assist, e infatti sono ben tre quelli serviti per i propri compagni di squadra. I difensori vanno in difficoltà quando devono arrestarlo, finendo spesso per buttarlo a terra. Segna anche lui un gol che corona la buona prova.
Se non fosse per qualche errore di troppo in fase di attacco e per qualche giocata individuale ed evitabile di troppo, la sua valutazione sarebbe stata senz'altro più elevata. Nonostante ciò è l'uomo che è riuscito a segnare i due gol che hanno deciso il match nel secondo tempo.
Dopo un buon avvio di gara, con buoni interventi difensivi e anche un gol siglato, si fa stupidamente espellere per in azione violenta nei confronti del portiere avversario. Per sua fortuna la squadra è riuscita ugualmente a vincere.
Buonissimo lavoro da parte del numero sette della 5H che si fa in due per i suoi, attaccando e difendendo come pochi riescono a fare. Segna quest oggi una tripletta, mettendo soprattutto in mostra la sua abilità nel muoversi alle spalle dei difensori.