Torneo Mercalli
   gio 10 novembre '16 - 17:00 - 7° giornata
Parte in avanti e tiene alta la squadra,poi indietreggia a centrocampo per dare una mano ma commettendo qualche errore di troppo in fase d'impostazione. Tante buone giocate ma il difetto di parlare troppo e innervosire i compagni.
Troppo molle nei contrasti e molte volte si lascia saltare troppo facilmente dagli attaccanti avversari lasciando così sguarnita la retroguardia.
Nonostante le sette reti al passivo risulta essere uno dei migliori dei suoi, tanti buoni interventi che tengono a galla i suoi ed evitano una passivo maggiore.
Costretto spesso a sopperire agli errori del proprio compagno di reparto,tiene bene la posizione e prova in tutti i modi a fermare gli avversari.
Il numero sette è l'uomo più pericoloso dei suoi,ci prova continuamente e da tutte le posizioni ma viene spesso lasciato da solo a combattere contro i mulini a vento. Sigla una bella rete che da fiducia alla squadra.

Il suo compito è quello di difendere e di chiudere gli spazi e lo fa egregiamente! non lascia mai la posizione e va sempre in aiuto al proprio compagno di reparto.
Buona partita per il giovane portiere che guida i movimenti dei suoi e si fa trovare pronto quando chiamato in causa.
Anche per lui ottima partita difensiva che insieme al compagno di reparto non lasciano passare quasi niente. Propositivo anche in fase offensiva dove si concede qualche discesa sulla fascia in supporto ai compagni.
Partita statrosferica la sua autore di ben 5 reti! Gioca e aiuta in tutte le parti del campo, tante belle giocate e tanti dribbling e micidiale sottoporta dove non lascia scampo al portiere avversario. Migliore in campo.
Bella partita per il numero 9 che è il faro della squadra! Tutti i palloni transitano da lui ed è da lui che partono tutte le giocate, commette qualche piccolo errore sottoporta ma regala tanti assist a Serrelli e sigla comunque una bella doppietta.