Torneo Mercalli
   gio 10 novembre '16 - 00:00 - 7° giornata
Lavoro sufficiente del difensore della 4F che si fa sempre trovare nella propria metà campo senza mai lasciare scoperta la sua squadra. Effettua buoni interventi difensivi anche se a volta commette fallo.
Riesce spesso a recuperare palla a centrocampo, spezzando in tal modo il gioco avversario e a ripartire veloce verso la porta avversaria. Tenta qualche volta la conclusione senza però trovare il gol.
Come sempre si sacrifica davvero tanto per la squadra, facendosi la fascia avanti e indietro per tantissime volte. Quest oggi gioca molto bene in entrambe le fasi, sfiorando anche il gol nella ripresa con una bella conclusione dalla distanza.
Riesce a far salire bene la sua squadra, tenendo palla oppure cercando di saltare l'uomo in rapidità. Cerca più volte la gioia personale ma purtroppo non la trova se non nei minuti finali, siglando il gol della vittoria.
Quest oggi viene premiato come migliore in campo non solo per i due gol messi a segno ma anche per la grinta e la voglia messa in campo per poter portare a casa i tre punti. Fa girare la squadra, ma si fa vedere anche in avanti per offrire maggiori possibilità ai compagni.

Dei suoi è quello più propositivo e quello maggiormente pericoloso. Si crea sempre lo spazio tra gli avversari grazie al dribbling e trova anche la gioia personale che però non regala la vittoria ai suoi.
Questo giocatore non da molto sostegno alla squadra in fase di copertura, restando maggiormente in avanti in cerca di un passaggio vincente che lo metta davanti al portiere. Riceve più occasioni ma non sempre inquadra lo specchio della porta.
Fa sempre bene il suo lavoro senza mai commettere errori eclatanti ne effettuando giocate individuali che cambiano il match. Quest oggi oltre a difendere con aggressività si fa vedere anche avanti, siglando un gol.
In fase di impostazione c'è sicuramente ancora tanto da migliorare ma in fase di copertura gioca abbastanza bene, anticipando molto spesso gli avversari e commettendo davvero pochi falli.
Da lui ci aspettiamo sempre qualche giocata che possa cambiare la partita ma quest oggi viene letteralmente neutralizzato dagli avversari che gli impediscono di imporre il suo modo di giocare.