Torneo Mercalli
   gio 10 novembre '16 - 00:00 - 7° giornata
Sui 4 gol non può nulla , riesce a compiere delle grandi parate che evitano al suo team un passivo maggiore.
Il capitano tiene troppo palla in difesa e rischia troppo ed infatti due dei quattro gol subiti sono per il suo eccesso di sicurezza . Buone le sue conclusioni anche se il destro per lui è un optional .
Tramuta in gol i pochi palloni che riceve con grande freddezza . Sta tornando il bomber che abbiamo conosciuto due anni fa nella categoria Biennio .
Deve essere più concentrato nel marcare e sopratutto deve riuscire a non far girare gli avversari come vogliono , quest oggi Vittoria lo mette in difficoltà svariate volte .
Scarano è in forma anzi in formissima , nonostante la squadra subisce una sconfitta importante , lui lotta e sopratutto fa tremare svariate volte i pali della porta avversaria .
Fa dei buoni dribbling che permettono alla sua squadra di attaccare sempre in superiorità numerica , da rivedere però le marcature .

Sta continuando il suo processo di crescita dal punto di vista tecnico e tattico , anche quest oggi è autore di una grande prestazione piena di sacrificio e sopratutto attenzione .
I miglioramenti avuti sono notevoli , gestisce il gioco della 3°b e sopratutto predica calma in ogni fase del gioco . Segna un grandissimo gol fondamentale per il risultato .
Prestazione coriacea la sua , un vero e proprio mastino . Lotta su ogni pallone e non tira mai la gamba indietro . Prova più volte le conclusioni da fuori che centrano lo specchio ma non trova il gol , ma la sua prova è più che sufficiente.
Sui 3 gol subiti non può nulla , da rivedere però l'impostazione di gioco con i piedi talvolta non è precisa come dovrebbe .
Segna un gran gol e sopratutto non molla un centimetro a nessuno , una partita da leader vero .
Come al solito prova di sostanza la sua , riesce a dare vero filo da torciere ai difensori della 4°b con il suo sinistro anche quest oggi sigla due reti fondamentali .