Torneo Mercalli
   sab 18 febbraio '17 - 00:00 - 20° giornata
Manca della sua solita aggressività e tenacia. Sbaglia troppi contrasti, finendo per perdere più volte palla. In avanti riceve una buona opportunità nel primo tempo ma la sciupa.
Resta costantemente nelle retrovie a difendere con le unghie e con i denti la propria squadra. Sottrae diversi palloni ma è costretto a commettere anche qualche fallo che gli costano l'ammonizione.
Partita al di sotto delle sue capacità. Nonostante la prestazione sia sufficiente lui non riesce a giocare come sa, facendo buone chiusure ma conclusioni poco precise
Riesce a creare diversi pericoli alla squadra avversaria con diverse serpentine con lo portano a calciare verso la porta ma senza troppo successo. Meno bene in fase difensiva.
Da la speranza alla propria squadra di poter portare a casa la vittoria e infatti riesce a segnare tra il primo e il secondo tempo una tripletta che però non porta ai suoi un buon risultato.

Prova sufficiente dell'estremo difensore della 4B che nonostante le reti subite, riesce ugualmente ad opporsi con sicurezza a conclusioni avversarie.
Il capitano dà l'esempio a tutti grazie all'impegno e al sacrificio mostrato nel tornare a difendere e ad attaccare di nuovo. Mette a segno tre gol che condiscono un'ottima gara.
Difende molto bene palla e questo gli permette di riuscire quasi sempre a servire il compagno che si sovrappone. Non riesce ad essere molto concreto e questo penalizza la sua prova.
Prova ordinaria del numero quattro della 4B che in difesa risulta essere molto difficile da superare grazie alla forza fisica. Nella ripresa viene ammonito per fallo sull'attaccante avversario.
Sono davvero pochi i minuti giocati dal fantasista della 4B ma sono essenziali al fine del risultato. Grazie agli assist e alle buone giocate porta i suoi compagni alla vittoria.
Quest oggi viene premiato con il migliore in campo grazie non solo alle quattro reti siglate con complicità di errori del portiere, ma anche a ripetuti interventi difensivi precisi.
Il difensore centrale di questa squadra è costretto a lasciare davvero molto presto il campo per un infortunio. Gioca molto poco ma in maniera sufficiente.