Torneo Mercalli
   gio 10 novembre '16 - 00:00 - 7° giornata
Partita straordinaria per il terminale offensivo della 4°c che ha siglato una tripletta importante e ha fornito tanti assists ai compagni . Migliore in campo .
Segna due gol importanti e sopratutto da filo da torciere alla difesa avversaria per tutto il match .
Buona prova la sua , riesce a chiudere gli spazi e ad essere sempre preciso e puntuale negli interventi -
Segna il gol del definitivo sorpasso ma la sua gara è fatta di corsa e sacrificio utile per la squadra .
Si divora un gol assurdo dovuto alla scarsa lucidità sotto rete a causa della tanta corsa e del tanto sacrificio .
Si fa trovare pronto e preparato nelle occasioni della 5°e , buone parate ma sopratutto grande gestione del gioco e delle ripartenze .

Viene lasciato più volte solo all'1 contro 2 e viene quasi sempre battuto . Deve richiamare i suoi compagni all'attenzione assolutamente altrimenti per lui sarà un incubo giocare in questa squadra .
Segna un gol nella prima frazione di gioco ma sbaglia troppo sotto rete . Deve essere più preciso .
Segna una rete importante ed è l'unico a provarci svariate volte con conclusioni dalla distanza .
Quest oggi il muro granata della 4°c non lo fa esprimere come al solito , la mancanza di spazi disponibili limita le sue potenzialità e sopratutto lo fa intestardire in giocate fini a se stesse .
Segna una rete nel finale che da speranza alla sua squadra ma quest oggi è difficile anche per lui attaccare la profondità come il suo solito .