Torneo Mercalli
Cerca di salvare la sua squadra che oggi purtroppo gioca in 4 e con due innesti di altre squadre. Crea tante occasioni trovando il poker personale.
Corre e rincorre gli avversari dal primo minuto con grande sacrificio quest'oggi trovando anche un gran gol di testa all'incrocio.

Il miglior in campo dei suoi, quello che crea più occasioni sia per lui e sia per i compagni di squadra anche se dovrebbe passare di più la palla.
All'inizio trova un gran gol da fuori area ma è solo quello il lampo di una partita bloccato nella sua trequarti a difendere.
Lui il bomber d'aria di rigore. Si fa trovare sempre pronto in area di rigore per buttare la palla dentro trovando una bella tripletta.
Buona prestazione per lui, trova sempre spazio sulla sua fascia di competenza anche perche la squadra avversaria giocava con un uomo in meno.
Buona prestazione anche per l'esterno d'attacco della 4C. Sale e rincorre gli avversari trovando anche un bel gol su una grande azione.
Il peggiore in campo. Su molti dei 5 gol subiti dai suoi poteva fare qualcosa. Sembra veramente distratto oggi.