Torneo Mercalli
   gio 10 novembre '16 - 18:00 - 7° giornata
Arriva in ritardo e quando entra è troppo euforico e finisce spesso con lasciare scoperta la retroguardia e col commettere ingenui errori di passaggio regalando spesso palla agli avversari.
Il giovane attaccante porta in vantaggio i suoi con una splendida rete ed è sempre molto percioloso quando il pallone transita dalle sue parti.
Parte a mille e macina chilometri sulla fascia accompagnando sempre la fase offensiva,poi nella ripresa molla un pochino e cede il passo ai contropiedi avversari.
Tiene alta la squadra e fa salire i suoi però non riesce ad incidere in fase conclusiva dove non riesce quasi mai ad arrivare al tiro.
Non è il suo ruolo e si vede,freme per giocare fuori dai pali e a causa delle sue continue passeggiate fuori area regala un paio di gol agli avversari. D'altro canto quando si butta avanti diventa il più pericoloso dei suoi andando anche a segno.

Migliore in campo dei suoi! Nel secondo tempo compie parate su parate che risulteranno essere fondamentali ai fini del risultato e che scoraggiano i continui tentativi degli avversari.
E' l'uomo ovunque dei suoi, parte da dietro giocando sull'esterno e aiuta sempre in fase di ripartenza ma soprattutto ha il merito di credirci fino alla fine e di sfruttare le sponde del compagno di reparto siglando una fondamentale tripletta.
L'esterno numero 5 in maglia arancio difende bene,è sempre attento e quando può si spinge in avanti e lo fa con buonissimi risultati andando a segno per ben due volte.
Nel finale di partita diventa un vero e proprio muro difensivo bloccando chiunque provi a passare dalle sue parti. Si regala la soddisfazione di segnare anche una bella rete dalla distanza cogliendo impreparato il portiere avversario.
E' quello più sottotono dei suoi,non riesce ad accompagnare e ad incidere in fase offensiva e spesso si lascia anticipare dai difensori avversari.
Grandi meriti per il gigante attaccante che sfrutta il suo fisico per tenere palla e far salire la squadra. Bravissimo a sfruttare gli errori difensivi degli avversari e a segnare una preziosissima doppietta.