Torneo Mercalli
   gio 10 novembre '16 - 00:00 - 7° giornata
Fa un'ottima gara ricca di corsa e sacrificio , peccato però quando perde il controllo del pallone da ultimo uomo e si fa beffare da Ineguale . Da uno come lui ci aspettiamo più concentrazione .
Recupera palla , marca chiunque e dovunque non tira mai la gamba in nessun contrasto e segna anche una doppietta . Un giocatore fantastico -
Non lo vediamo come al solito propenso alle sue discese palla al piede così come Romito , purtroppo oggi la 4°i pensa più a difendere il risultato anzichè portare i 3 punti a casa.
Una doppietta importante per il risultato e anche per lui che è l'unico terminale offensivo della sua squadra .
Oggi non è propositivo come al solito , pensa più a coprire gli spazi che a portare palla come sa .
Anche lui partecipa alla grande al catenaccio della 4°i chiudendo spazi e lottando su ogni contrasto
Prestazione come al solito incredibile la sua , sventa l'impossibile con parate d'istinto . Il duello tra lui ed Ineguale fa esaltare tutti gli amanti del Torneo Mercalli .

Gestisce come può la difesa ma oggi non è facile dall'altra parte ci sono delle vere e proprie spine nel fianco . Ma la sua prova è sufficiente .
Ottime giocate sopratutto a favorire Ineguale , peccato per il gol che non arriva .
Il migliore in campo sicuramente, fa 4 reti importanti e sopratutto si trascina sulle spalle il suo team da vero leader il gioco passa da lui .
Fa anche lui delle ottime parate , purtroppo però si porta sulla coscienza il risultato per la disattenzione del primo tempo con Cimaduomo .
Un vero e proprio motorino della 5°b , lui recupera palla e la serve ad Ineguale per far gol . Continua così !