Torneo Mercalli
   sab 18 febbraio '17 - 11:00 - 20° giornata
Una prestazione mediocre quest'oggi per l'esterno della 5B. Sfortunato nell'autogol ma si rifa con un gran gol all'incrocio.
Ottima partita per il centrale difensivo. Chiude quasi tutti gli spazi agli avversari e quando sale trova anche la gioia personale.
Come sempre trova il gol e una grande prestazione. IL miglior giocatore sia della 5B che del torneo quest'oggi realizza 5 gol e un paio di assist.
Oggi sembra un po incerto e i due gol su tre subiti sono in parte per merito suo. Ma si rifa con qualche parata nel finale.
Ottima partita per l'esterno d'attacco della 5B. Sale e corre per tutto l'attacco trovando anche un bel gol da fuori area.
Ottimo difensore che chiude sempre tutti gli spazi con grande efficacia. Oggi quando sale trova una bella doppietta da fuori area.

Quest'oggi non riesce mai ad incidere nella gara e a mostrare il meglio di se, purtroppo per lui e la sua squadra.
Brutta prestazione per il centrale difensivo della 4I. Non riesce mai a contenere le avanzate degli avversari che lo saltano facilmente.
Il miglior in campo dei suoi quest'oggi. L'unico che in questo match crea qualcosa di pericoloso trovando anche una buona doppietta.
Anche lui quest'oggi rimane schiacciato dalla potenza degli avversari e non riesce mai a incidere nella gara di quest'oggi.
Il peggior in campo in assoluto quest'oggi. Su molti dei 10 gol può fare qualcosa ma sembra distratto e la sua squadra ne risente.