Torneo Mercalli
   sab 12 novembre '16 - 00:00 - 8° giornata
Diverse buone parate caratterizzano il match del portiere, che si fa trovare quasi sempre pronto ma non può nulla sulle reti siglate dagli avversari.
È l'unico che riesce ad essere non solo più concreto grazie al gol messo a segno, ma soprattutto più pericoloso, effettuando qualche dribbling e servendo interessanti palloni ai compagni.
Come sempre è colui che da vita all'azione della propria squadra, che serve il pallone e rende ordinata e fluida la manovra. Purtroppo le conclusione da lui effettuate quest oggi non sono della migliori.
Non una bella prestazione quella di questo difensore che nel match odierno commette svariati errori in fase di copertura che non causano gravi danni ma risultano pericolosi.
Non solo effettua qualche buona chiusura difensiva ma anche sovrapposizione positive, che mettono in difficoltà gli avversari ma che non risultano essere concrete.
La punta centrale della 5D fa tanto movimento e tanta corsa ma troppo spesso non viene sostenuto dai compagni della sua squadra, rendendo nullo il suo operato. Trova il palo nel primo tempo.

Sfrutta spesso nell'uno contro uno la sua grande velocità con la quale riesce a saltare l'uomo. Arriva più volte davanti alla porta ma senza trovare il gol. Bene in fase di impostazione con alcuni palloni serviti interessanti.
Buonissimo lavoro difensivo da parte del numero sei della 4I che fa spesso partire lui l'azione offensiva della propria squadra. Tenta poco la conclusione, preferendo sempre il passaggio.
Ancora una volta risulta essere decisivo in un match molto combattuto e tirato, riuscendo a mettere a segno i tre gol necessari alla sua squadra per portare a casa i tre punti
Più che sufficiente la sua prova quest oggi, dando enorme sostegno al reparto difensivo ma non solo poiché in avanti si fa trovare sempre, sovrapponendosi sulla fascia. Degno di nota è il meraviglioso passaggio servito a Pane per l'1-0.
Lotta a centrocampo con gli avversari, riuscendo tante volte a spezzare il gioco della 5D sfruttando unicamente il fisico. Tenta non spesso la conclusione, ma trova quasi sempre la porta ma non il gol.
Grande partita del portiere della 4I che riesce a sventare in tantissime occasioni il gol effettuando parate miracolose che senza ombra di dubbio contribuiscono alla vittoria finale del match.