Torneo Mercalli
   sab 18 febbraio '17 - 00:00 - 21° giornata
Partenza non ottimale ma cresce con il passare dei minuti e riesce a destreggiarsi tra i difensori avversari siglando due reti importanti per la vittoria finale.
Ha il merito di siglare la rete sul finale che fissa il punteggio sul 4 a 2. Per il resto fa battaglia in mezzo al campo riuscendo spesso ad uscirne vincitore.
Prestazione difensiva quasi perfetta. Riesce a bloccare numerosi attacchi avversari in momenti chiave del match. Si concede poi il lusso di segnare la rete del sorpasso con una bella rete di pregevole fattura.
Forse è l'unico a non incidere al massimo. Sembra non essere in sintonia con il resto della squadra e si becca un paio di volte con Pane.
Chiude lo specchio in momenti chiave del match, facendo vedere alcune buone parate che gli permettono di essere uno dei migliori tra i suoi.

Fa il possibile quest'oggi e si destreggia con buone parate soprattutto nel primo tempo.
Un buon inizio anche se cala sul finale. Partecipa alla manovra ma sbaglia qualcosina di troppo in zona goal.
Bravo in entrambe le fasi, poi quando i suoi staccano momentaneamente la spina non riesce più ad essere incisivo.
La palla persa in occasione della rete del sorpasso avversario pesa come un macigno sull'equilibrio del match, fino a quel momento stava disputando una gara sufficiente.
Un inizio davvero sprint con due reti siglate entrambe nella prima frazione di gara. Nella ripresa non riesce a mantenere lo stesso ritmo, ma non può fare tutto lui.
Sembra non essere al top della condizione e per gran parte della gara si piazza in difesa giocando col freno a mano tirato.