Torneo Mercalli
   sab 12 novembre '16 - 00:00 - 8° giornata
Nonostante la differenza fisica con gli avversari, il difensore della 3B combatte per tutto il match, salendo in avanti soprattutto quando la squadra era sotto ma senza avere l'effetto sperato.
Anche lui gioca molto bene quest oggi, riuscendo in più occasioni a chiudere le ripartenze avversarie con precisione senza commettere fallo. Segna anche una rete che condisce la buona prova.
Quest oggi lotta come un gladiatore non arrendendosi mai e impostando anche il gioco della propria squadra. Segna anche un gol nel secondo tempo. Unica pecca è l'ammonizione.
Non è mancata certamente la corsa sulla fascia da parte di questo difensore, che chiudeva gli avversari e ripartiva verso la porta avversaria. Peccato per qualche errore in copertura.
Inizia alla grande la sua partita trovando una doppietta solamente nel primo tempo di gioco. Nel secondo tempo segna nuovamente su calcio di punizione, nello stesso modo del primo.

Spezza in diverse occasioni il gioco della squadra avversario, intervenendo sempre in maniera puntuale, senza fallo. In fase offensiva è quasi assente, senza conclusioni.
È una vera e propria spina nel fianco della difesa della squadra avversaria, che devono raddoppiarlo per chiuderlo. Grazie alle cinque reti siglate quest oggi porta i suoi alla vittoria.
Nonostante l'ammonizione nel secondo tempo, si può dire che gioca abbastanza bene in fase difensiva, cercando sempre di marcare ad uomo. Effettua buoni passaggi, rendendo fluida la manovra.
Fa sempre ripartire la squadra avversaria, facendosi servire il pallone sulla fascia destra, calciando solo raramente verso lo specchio della porta. Segna un gol che corona una buona prova.
Non impeccabile la prova del capitano quest oggi che mette in mostra qualche errore di copertura di troppo e anche le conclusioni effettuate non sono delle migliori.
Alterna in maniera sicuramente sufficiente la fase difensiva, stroncando sul nascere i tentativi offensivi degli avversari, ma anche quella di impostazione, servendo spesso anche di prima i propri compagni con precisione.
Pronto e attento su molte delle conclusioni effettuate dalla squadra avversaria. Ha qualche colpa solamente sui due gol siglati su punizione da Vittoria su cui poteva fare di più.