Torneo Mercalli
   sab 18 febbraio '17 - 00:00 - 21° giornata
Le sue reti fanno la differenza. Si fa trovare sempre al posto giusto nel momento giusto e riesce a segnare un pokerissimo importante per la vittoria finale.
Una tripletta segnata in momenti chiave del match. Riesce quasi sempre a saltare l'uomo creando la superiorità numerica in zona offensiva.
In difesa è autore di un ottima prestazione. Riesce a chiudere tutti gli spazi ed è attento in fase di marcatura.
Si concede il lusso di siglare una tripletta nella parte finale del match. Le sue giocate sono sempre intelligenti e mai banali. Un sinistro prezioso per i suoi.
Partecipa alla vittoria dei suoi offrendo un contributo sufficiente senza strafare troppo.
Inizialmente si piazza tra i pali per il ritardo di Moschini, poi una volta che arriva il portiere riesce ad essere propositivo in avanti e da buoni spunti ai compagni.
Solo un errore di distrazione quando ormai il risultato glielo permette, per il resto chiude lo specchio in qualche occasione.

Corre molto e si concede qualche ripartenza. Purtroppo è l'intero reparto difensivo a sbagliare qualcosa di troppo.
Sfortunato in occasione dell'autogoal, non riesce ad incidere al meglio e soffre le ripartenze veloci degli avversari.
Forse è l'unico lì dietro ad essere maggiormente risolutivo. Si batte su ogni pallone con tanta veemenza, ma gli avversari sembrano essere di un altro passo.
Due reti siglate, di cui una molto bella dalla lunga distanza. Per il resto non riesce ad incidere al massimo ed è sfortunato quando colpisce il legno.