Torneo Mercalli
   sab 18 febbraio '17 - 00:00 - 21° giornata
I cinque gol subiti dall'estremo difensore della 4B sono non sono dovuti a delle sue attenzioni ma anzi lui si fa trovare sempre pronto, soprattutto nel primo tempo.
Nonostante un primo tempo un lento, con qualche errore in fase di chiusura, migliora nel corso del match, dove segna due gol anche molto belli, calciati dalla distanza.
Partita di sacrificio da parte di questo giocatore che oltre a giocare in avanti, torna sempre a ripiegare e ad aiutare i compagni. Riesce a mettere a segno un totale di tre gol.
Nonostante non riesca a trovare il gol tanto cercato, riesce ugualmente a giocare un buonissimo match con buone chiusure e passaggi sempre corretti e mai rischiosi.
Mette in enorme difficoltà la difesa avversaria grazie alla grande tecnica che lo caratterizza e che lo porta ad essere pericolosissimo. Mette a segno una doppietta.
Si guadagna il premio di migliore in campo grazie alla straordinaria prestazione mostrata quest oggi fatta di ben cinque gol tutti di grande bellezza e di ottime chiusure difensive.

Inizia molto bene la sua partita dove trova nel primo tempo di gioco due gol siglati dopo poca distanza di tempo. Si addormenta un po nella ripresa, ma segna comunque un gol.
Inizia la sua partita in porta per la mancanza dell'estremo difensore, facendo il possibile. In difesa non riesca a dare la solita solidità, venendo troppo spesso saltato.
Mantiene bene la propria posizione, riuscendo a proteggere la propria metà campo nel primo tempo. Segna il gol del momentaneo 8-5 che non cambia il risultato.
Nonostante il gol siglato nel primo tempo di gioco la sua partita non è eccezionale, fatta di tante giocate egoistiche che non fanno assolutamente bene all'economia della squadra.