Torneo Mercalli
   sab 18 febbraio '17 - 00:00 - 21° giornata
Non gioca benissimo il numero sette della 4F che in difesa appare poco solido e determinato, facendosi saltare troppo spesso dagli avversari. Male in sovrapposizione.
Sicuramente il migliore dei suoi quest oggi grazie al solito sacrificio mostrato nel ripiegare e nel sovrapporsi per supportare i suoi. Non molto precise le sue conclusioni.
Nonostante non si fermi un attimo neanche per respirare la sua partita non è sufficiente poiché non riesce a finalizzare e ad essere concreto sotto porta.
I troppi errori difensivi penalizzano tanto la sua prestazione, facendosi saltare troppo spesso senza opporre resistenza. Tenta poco la conclusione ma senza alcuna precisione.

I giocatori avversari hanno grande difficoltà nel superarlo in quanto riesce con il fisico a vincere tutti i contrasti. Prova raramente la conclusione e fa girare sempre palla.
Le sue sovrapposizioni sono sempre velenose e prendono alla sprovvista gli avversari. Segna nel primo tempo una doppietta ed è suo il gol che apre le marcature.
Gioca molto bene e mostra grande intesa con i propri attaccanti, effettuando sempre ottimi fraseggi. Prova diverse volte la conclusione senza trovare il gol.
Migliore in campo nel match di oggi grazie alle due reti messe a segno e alla capacità nel riuscire sempre a saltare l'uomo e ritrovarsi quasi sempre nell'area di rigore avversaria.
Come anche il compagno Serrelli lui riesce a creare enormi difficoltà alla squadra avversaria, sfruttando al massimo la sua tecnica e la sua grande velocità. Un gol anche per lui.