Torneo Mercalli
   sab 12 novembre '16 - 11:00 - 8° giornata
Ha alti e bassi nella gara ma subisce 5 gol e su alcuni poteva fare di più.
Il gol gli salva una prestazione molto mediocre.
Una gran prestazione per lui che trova una gran doppietta e belle giocate da parte sua.
Gran partita di sacrificio e quando sale trova anche il gol.
Difensore duro da superare ma sui gol presi poteva fare di più.
Non si vede quasi mai e quando si vede sembra impaurito e non tenta la giocata.

Uomo della partita, si sacrifica e lotta per la squadra trovando anche una grande tripletta.
8.5
Si vede molto poco ma quando gioca difende discretamente e mantiene la squadra equilibrata.
Insieme a Evangelista formano una bella coppia difensiva e difendono molto bene.
Quando viene chiamato in causa gioca molto bene e non può nulla sui gol presi.
Partita di gran sostanza per lui che anche fatto male continua a giocare e lottare.
Dotato di grande tecnica ma non molto cinico davanti alla porta, comunque disputa una buona gara.
Ha alti e bassi nella gara ma subisce 5 gol e su alcuni poteva fare di più.
Il gol gli salva una prestazione molto mediocre.
Gran partita di sacrificio e quando sale trova anche il gol.
Difensore duro da superare ma sui gol presi poteva fare di più.
Non si vede quasi mai e quando si vede sembra impaurito e non tenta la giocata.

8.5
Quando viene chiamato in causa gioca molto bene e non può nulla sui gol presi.