Torneo Mercalli
   sab 19 novembre '16 - 00:00 - 9° giornata
Le qualità tecniche ci sono ma purtroppo oggi non vengono espresse come si deve, a causa anche di una marcatura asfissiante effettuata dai difensori avversari. Nel match odierno trova due reti, fortunate ma essenziali ai fini del risultato.
Non è sicuramente una prova brillante di questo difensore che nel match giocato quest oggi gioca quasi sempre in retroguardia ma commette un numero elevato di falli che gli costano anche l'ammonizione.
Prova ordinaria priva di errori clamorosi che potevano pesare sul risultato della partita. Riesce in svariate occasioni a chiudere in maniera regolare gli avversari e a servire vicino i compagni.
Spezza più volte il gioco della squadra avversaria e fa ripartire l'azione della propria squadra. Tenta solo raramente la conclusione dalla distanza ma non sempre è preciso.
Il migliore in campo del match è lui in quanto entra in campo a partita in corso e riesce ad essere subito decisivo mettendo a segno una doppietta che regala la vittoria alla sua squadra.

Sono troppo gravi gli errori commessi sul primo e sul secondo gol della squadra avversaria che hanno inevitabilmente contribuito alla sconfitta della propria squadra.
È costretto ad abbandonare il terreno di gioco pochi minuti prima del fischio del primo tempo a causa di un infortunio. Fino a quel momento la sua prova è stata sufficiente con interventi aggressivi ma sempre molto puntuali.
In fase di attacco si fa vedere davvero molto poco, lavorando per la maggior parte del tempo nella propria metà campo. Riesce più volte a chiudere gli avversari ma deve riuscire a giocare di più il pallone anziché spazzare.
Dei suoi è sicuramente quello più in forma e quello che riesce a creare maggiori pericoli agli avversari. Quest oggi riesce a siglare una doppietta ma troppo spesso tenta la conclusione anziché servire il pallone al centro dell'area.
Quest oggi è in veste di uomo assist e infatti i due gol messi a segno dal compagno Esposito sono frutto di passaggi provenienti da lui. Corre davvero tanto, lottando con grinta ma non trovando la gioia personale.
Anche lui lotta con forza e grinta, riuscendo a stroncare ripetutamente azioni avversarie, imponendo sempre il fisico che sovrasta gli avversari. Segna anche il gol nel primo tempo che però non cambia il risultato.