Torneo Mercalli
   sab 19 novembre '16 - 10:00 - 9° giornata
Bel giocatore, ottima prestazione di sostanza e sacrificio che gli permette di trovare la via gol.
Brutta prestazione, rimane bloccato costantemente a difesa e sembra molto incerto nelle chiusure.
Passa molto tempo in panchina ma nel finale viene buttato dentro e realizza un bel gol da vero rapinatore d'aria di rigore.
Il più forte tecnicamente della squadra, dotato di un gran destro. Ottima partita per lui, gli manca solo il gol.
Entra subito in partita e cerca di sfruttare la sua fisicità per liberare i compagni e lo fa permettendo alla squadra di vincere.
Il più incerto della squadra ma voglioso di segnare e creare per la squadra, purtroppo non ci riesce in molte occasioni.

Gioca molto bloccato nella sua metacampo e non riesce a sfondare quando sale per merito di un ottima difesa avversaria.
L'unico che riesce a creare qualcosa di veramente pericoloso e con un siluro dalla distanza trova il gol.
Gran fisicità per lui e sempre tanta voglia di fare per la propria squadra, purtroppo chiuso molto bene non trova sbocchi.
Molto nervosismo dall'inizio della gara, litiga costantemente con i suoi compagni e con l'arbitro e rischia più volte l'espulsione.
4.5

4.5