Torneo Mercalli
Da sempre grande dimostrazione di solidità in fase di copertura, riuscendo sempre a chiudere le avanzate offensive. Si fa vedere anche avanti segnando due gol.
Corre senza davvero mai arrestarsi un secondo e questo manda letteralmente in crisi i difensori avversari. Quest oggi serve due assist e mette a segno anche due reti.
Sempre molto difficile da saltare, riuscendo sempre a marcare molto stretto gli avversari. Fa girare il gioco,si sovrappone molto raramente e tenta la conclusione dalla distanza dove trova anche il gol.
Rende fluida la manovra offensiva della propria squadra, effettuando tanti passaggi interessanti ai fini della finalizzazione. Trova anche lui il gol che condisce la buona prestazione.
Sufficiente la prestazione del capitano che fa sicuramente un buon lavoro difensivo ma si cerca di far vedere anche in avanti, segnando un gol ma sbagliando anche un paio di occasioni.
È evidente grande impegno e grande sforzo nella partita di questo giocatore che si fa vedere tanto anche in difesa. Quest oggi riesce a trasformare in gol tutti i palloni toccati, siglandone quattro.
Una sufficiente prestazione quella dell'estremo difensore della 4C che effettua durante tutta partita diverse parate importanti per il risultato. Negli ultimi dieci minuti si concede qualche leggerezza in più.

Nonostante la squadra soffra tanto lui da prova di grandi giocate individuali che mettono in difficoltà gli avversari. Segna due reti che non cambiano il risultato. Anche in retroguardia è molto attivo, con diversi buoni interventi.
Dopo un primo tempo abbastanza in ombra gioco davvero molto bene il secondo tempo di gioco, riuscendo a saltare gli avversari e arrivare spesso a tu per tu con il portiere e a segnare quattro gol.
Diverse sovrapposizioni offensive da parte di questo giocatore che non riesce a trovare il gol, effettuando solo timide conclusioni verso la porta avversaria. Non molto bene in fase di copertura.
Mentre la squadra è impegnata nel salire e cercare di creare azioni positive di fini del risultato, lui resta a difesa a gestire il reparto difensivo. Trova anche un gol che limita soltanto il passivo di squadra.