Torneo Mercalli
   sab 25 febbraio '17 - 00:00 - 22° giornata
Buona prestazione la sua , autore di 3 gol e sopratutto di grandi giocate - In alcuni momenti però sembra troppo innamorato del pallone .
Inserimenti su calcio d'angoli perfetti e 3 gol per lui , finalmente una prova all'altezza delle sue caratteristiche !
Roccioso e senza mezze misure come sempre , se gli altri pensano a specchiarsi con giocate troppo sopraffine lui è semplice e concreto .
Oggi è carico fin troppo in alcuni casi , cerca sempre lo scambio con il compagno e sopratutto si sacrifica tanto per questo team , peccato per il solo gol siglato poteva riempire il suo bottino in svariate occasioni .

Fa sempre la cosa semplice e giusta , segna tre gol e sopratutto fa di tutto per far raggiungere ai suoi perlomeno il pari ma non ci riesce .
Cerca sempre di impostare gioco ma oggi con una squadra avversaria così messa bene in campo risulta complicato trovare varchi , dovrebbe cercare di più la conclusione dalla distanza .
Una doppietta che esalta sopratutto il suo tasso tecnico , peccato che quest oggi sulla sua strada incombe il portiere avversario .
Male anzi malissimo sotto rete , si divora svariati gol non da lui assolutamente . Benino in fase difensiva della sua squadra .
Segna una sola rete e fa tanto sacrificio per i suoi compagni , uscendo anche più volte dal campo per dare spazio ai più tecnici -