Torneo Mercalli
Un inizio da incubo ma anche lui cresce con il passare dei minuti e riesce a mettere nei binari giusti una partita che sembrava arenare.
Realizza una doppietta sul finale di gara ma la sua gara non è brillantissima. Spesso si perde l'avversario ed è impreciso nella prima frazione di gara.
Gli avversari non gli riservano un trattamento leggero, e si accende a sprazzi, ma in quei momenti risulta essere molto determinante.
E' il migliore dei suoi, riesce a stoppare diversi attacchi avversari con grande veemenza ed è quasi sempre in anticipo.
Anche lui è autore di una partenza diesel, ma la sua prestanza fisica col passare dei minuti risulta essere molto importante. Protegge palla, si conquista qualche fallo e fa salire la squadra.
A parte il ritardo iniziale, tra i pali risulta essere uno dei migliori. A questo si aggiunge il vizio del goal, infatti anche oggi realizza due reti di cui una su rigore.

Partenza molto positiva e riesce ad essere prezioso in fase difensiva. Col passare dei minuti però, gli avversari trovano il modo per arginarlo.
E' costretto ad uscire per infortunio, ma fino a quel momento la sua gara non era stata malvagia.
Si mette a disposizione dei suoi e cerca di fare la sua buona fase difensiva. Col il passare del tempo non è incisivo e rischia molto. Ingenuo sul fallo che gli costa il rigore.
Non risulta essere affidabilissimo, ma quando può ci mette la pezza. Deve trovare maggiore continuità.
Segna il secondo goal per i suoi che lascia presagire un colpaccio contro una squadra favorita, purtroppo per lui non riesce a reggere il ritmo e alla fine cala vistosamente.
Delusione. E' vero che realizza una doppietta ad inizio gara ma per il resto della gara si rende troppo prevedibile e si divora qualche occasione di troppo. Infine litiga anche con i compagni.