Torneo Mercalli
   sab 25 febbraio '17 - 00:00 - 22° giornata

Sul finale in difesa viene lasciato solo ed è costretto a fare gli straordinari senza un aiuto adeguato.
Un primo tempo positivo, come tutta la squadra. Poi alla ripresa cala vistosamente ed i suoi si lasciano rimontare.
Realizza una doppietta per sola gloria personale che a nulla serve per ottenere la vittoria. Tuttavia sembra essere troppo altalenante.
Si batte in mezzo al campo con molta maestria e non ci sta a perdere quando i suoi si fanno rimontare. L'ultimo a mollare.

Utile alla causa dei suoi. Partecipa attivamente alla fase difensiva con tanto sacrificio.
Riesce ad essere sempre partecipe nella manovra e stavolta si intende bene con il compagno Pane. Si batte su ogni pallone e riesce a portare a vincere contrasti importanti.