Torneo Mercalli
   sab 19 novembre '16 - 12:00 - 9° giornata
Arriva in ritardo rispetto ai compagni ma quando entra in campo si vede che è importante per i suoi. Trova 1 gol e due assist molto belli.
Gran fisicità per lui e si vede. Ruota tra difesa e attacco e lo fa alla grande, va vicino al gol in più occasioni ma non riesce a trovarlo.
Il più cinico di tutti. Grande stazza e la sfrutta inserendosi sempre bene sui lanci dei suoi compagni. Forma una coppia formidabile con Trapanese.
Grande tecnica per lui. Gioca poco ma quando parte è inarrestabile trovando gol e assist.
A difesa è un leader, sia per la sua lettura delle azioni che per la posizione in campo. Sale poche volte ma quando lo fa trova il gol.

Non può nulla, gli avversari vengono lasciati costantemente liberi di tirare e trovare il gol.
L'unico che riesce a inserirsi e a trovare il gol della bandiera per la propria squadra.
Cerca di fare il possibile in avanti ma quando torna a difesa ha delle lacune che si vedono. Concede troppo.
Dotato di un gran tiro che purtroppo in questo match viene o rimpallato o fermato, ed è anche lui colpevole dei gol presi dai suoi.
Si fa vedere molto dalla squadra in avanti ma non viene servito. L'unico gol della sua squadra viene da un suo bel assist.
La sua grande stazza gli permette di fare sponde e far salire i suoi. Cosa che non succede in questa partita, cerca la gioia personale ma non ci riesce.