Torneo Mercalli
   sab 25 febbraio '17 - 00:00 - 22° giornata
Stavolta la sua prestazione è altalenante. I suoi interventi riescono a salvare il passivo in più di un'occasione ma poi ne sciupa altri con errori quasi banali.
Un primo tempo positivo dove regge bene gli urti degli attacchi avversari. E' nella ripresa invece a calare il ritmo venendo surclassato dagli avversari.
La sua partita è caratterizzata da continui e (fortunatamente) piccoli infortuni che non gli permettono di giocare al massimo delle sue potenzialità. Ha il merito però di siglare la rete che sblocca il match.
Primo tempo in sordina, dove riesce a far girare bene la palla e dirigere la sua difesa. Nella ripresa la musica cambia e anche lui va' in difficoltà.
Non riesce ad incidere come di solito e si limita al compitino senza eccedere.
Realizza due reti nella ripresa quando ormai la partita sembra essere indirizzata verso la sconfitta. Ancora col freno a mano tirato.

Tanta corsa e qualità per l'esterno granata. Riesce ad essere un pendolino e fare bene entrambe le fasi.
Non fa sfracelli come al solito ma riesce comunque a rendersi sempre pericoloso ed insaccare per ben due volte (senza considerare i tanti assist per i compagni.
La strigliata della settimana scorsa gli fa bene ed appare sempre concentrato. Una volta che i suoi si procurano il calcio di rigore riesce persino a trasformarlo.
Un innesto positivo per la squadra dei fratelli Trapanese. Riesce ad intendersi bene con i compagni ed è bravo a servire i suoi con i giusti tempi.
Quest'oggi merita una standing ovation. Riesce a segnare in tutti i modi anche quando non era facile. Realizza un poker per gloria personale che consente ai suoi di portare tre punti a casa importanti.
Come sempre il baluardo della difesa granata. Lì dietro è sempre attendo e dimostra di avere molta esperienza. Un vero ossoduro per Picca & co.
Non riesce ad incidere come di solito e si limita al compitino senza eccedere.