Torneo Mercalli
   sab 26 novembre '16 - 12:00 - 10° giornata
Giocatore dotato di grande stanza e buona padronanza del pallone. Ma oggi non riesce a incidere per la sua squadra e regala molti spazi agli avversari.
L unico che in attacco cerca di attaccare e creare qualcosa. Grande partita di sacrificio da parte sua e trova anche un bel gol.
Buon giocatore e ottima tecnica ma oggi e stato assolutamente assente nella partita. Non crea nulla.
Insieme a Olivieri si salva anche lui. Riesce a segnare con un gran inserimento e un bel destro all'angolino.

Ottimo giocatore dotato di gran corsa e discreta tecnica. Quando si inserisce lo fa con i tempi giusti e chiude tutto a difesa.
Una gran stazza gli permette di dominare la sua area di rigore e quando avanza diventa molto pericoloso.
Un cecchino vero e proprio. Sfrutta in maniera impeccabile gli errori grossolani degli avversari e sopratutto del portiere avversario.
Ottimo portiere. Sempre attento sulle uscite e concede pochissimo agli avversari. Unica pecca il gol del momentaneo 1-4.
Grande ala. Quanto parte diventa inarrestabile per chiunque. Purtroppo oggi molto nervoso, litiga spesso con avversari e arbitro
Gran difensore centrale. Controlla sempre la situazione alla grande e chiude tutti gli spazi agli avversari. Impeccabile.