Torneo Mercalli
Gioca una partita sufficiente aiutando sulla fascia,mezzo voto in più per la rete decisiva segnata al fotofinish.
Spesso pensa più a parlare che a giocare ma resta comunque concentrato ben coprendo in fase difensiva.
Il migliore in campo dei suoi! Tiene sempre alta la squadra ben mantendo il possesso del pallone,sigla due reti di cui una con un gran tocco di tacco.
Serve al compagno di reparto l'assist per la rete del momentaneo 1-1 e realizza la rete del 2-2,macchia la sua prestazione con un pò di nervosismo nel finale di partita.
Attento e concentrato gioca una buona partita difensiva, peccato per qualche fallo di troppo commesso nella ripresa.

Mantiene bene la sua posizione difensiva e gioca una partita attenta e ordinata.
Prestazione sottotono per il numero 9 che non riesce a spingere come si deve ma ha il merito di segnare la rete del momentaneo 3-3 che stava per regalare un punto fondamentale ai suoi.
Poco incisivo sotto porta ma gioca una partita di sacrificio lottando su ogni pallone ed essendo prezioso come sponda per i compagni.
Si muove tanto ed è un pericolo costante per la difesa avversaria che spesso è costretta a fermarlo con le maniere dure,sigla la rete che sblocca il match e prova continuamente la conclusione.
Lotta e pressa tutto e tutti e quando può spinge pure in fase offensiva,bene nell'incursione su calcio d'angolo quando sigla la rete del 1-2 per la sua squadra.