OldStyle TCPZ 21ed
   gio 17 dicembre '15 - 22:00 - 8° giornata
3 palle gol nitide, 3 gol! Si è mangiato almeno un altro paio di occasioni, ma la sua presenza la fa sentire eccome all'interno dell'area di rigore, per difendere al meglio il risultato torna addirittura in difesa, GUERRIERO.
Altro elemento essenziale per questa squadra, in fase di ripartenza, insieme a Pone, mette in ansia la squadra avversaria, quando si alza in progressione un piacere per gli occhi, e un po meno per gli avversari.
Oggi sulla fascia incontra un avversario di tutto rispetto, ma con la sua grinta e grande visione di gioco riesce ad essere l'arma in piu per questa squadra, gli è mancato solo il gol,perfetto!
Oggi partita tecnicamente perfetta, un paio di miracoli veri e propri che permettono alla sua squadra di portare a casa una partita ed i tre punti importantissima in chiave classifica, bene cosi.
Buona anche la sua gara stasera, copre a meraviglia la sua zona di competenza, perfetto in alcuni interventi e sopratutto ottimo in fase di interdizione.
Vitale sforna una partita matura ed efficace, sbaglia davvero poco, quasi nulla. Eccezzionale sul gol del tre a uno nel servire palla a Pone che crossa al centro e Dello Stritto insacca, nota degna di cronaca. Ottima prestazione

Partita strepitosa, in tutte le fasi di gioco, perfetto in fase d'interdizione sulla fascia utentico protagonista di una partita ottima, peccato per il risultato finale ma va bene così
Raggiunge la sufficienza per poco, e per poco non ci scappa anche un assist da gol, peccato che non è stato sfruttato a dovere dai compagni di squadra, tutti oggi davvero confusi.
Cuore e tanta determinazione, ma oggi proprio non va, non sbaglia quasi niente in fase difensiva, subisce un po la superiorità numerica anche se salva in molteplici occasione i suoi dalla debacle, anche se poi il risultato è a suo sfavore.
In difesa regge bene fino al fine gara, almeno dalle sue parti si passa a fasi alterne, da azioni perfette, ad altre lontane dalla sufficienza, sconfitta inevitabile e prestazione da rivedere.
Il peggiore dei suoi, a tratti irritante con conclusioni che non esistono ne in cielo ne in terra, oggi doveva fare la differenza, l'ha fatta a in negativo si aper lui che per i suoi partitaccia.
4.5
Ammonito per un fallo a centrocampo uno dei pochi ad arrendersi per ultimo, gladiatore in mezzo al campo, cerca di farsi sentire dove serve, ma non serve a molto, si mangia un gol praticamente fatto, che avrebbe potuto cambiare le sorti della partita.
Non molto in forma oggi, è nervoso e sotto alcuni aspetti irriconoscibile rispetto al passato, se si fosse impegnato un po di piu forse la partita sarebbe stata diversa.
Suo il gol della bandiera, che da morale ai suoi sul 2 a 1, purtroppo non viene seguito molto dai compagni e per questo la partita non cambia direzione, sconfitta e figuraccia inevitabile.
Purtroppo la sua partita è difficile fin dalle prime fasi di gioco, in quanto il gioco prodotto dai Blue Brothers è aggressivo e costante, e non da la possibilità di giocare come lui vuole. Spaesato e stanco nel secondo tempo, non riesce ad incidere sull'esito del match!

4.5
Blue Brothers ed Ottica Esposito danno vita ad un match equilibrato, pieno di agonismo e di occasioni, in particolare nella prima frazione di gara, nella seconda parte del match le forze per l'Ottica Esposito vengono a mancare e I Blue Brothers grazie ai gol di Dello Stritto portano a casa una vittoria fondamentale.