Torneo Mercalli
   sab 04 marzo '17 - 00:00 - 23° giornata
Prestazione negativa la sua non riesce affatto a giocare come può e come sa e sopratutto non prende mai le misure giuste per arginare Vittoria
In partite così ci vuole concretezza e sopratutto tanta semplicità , oggi lui ci sembra troppo sufficiente e poco produttivo .
4.5
Il migliore dei suoi sicuramente con 4 reti siglate però da rivedere il suo atteggiamento con i compagni di squadra . Si è una squadra anche quando si perde .
Giochicchia ma non fa niente di concreto , cerca sempre lo scambio con Pane che poche volte si realizza .
Gara insufficiente la sua , male tra i pali e fin troppo lento nel far ripartire le azioni .

Gli manca solo il gol quest oggi , si fa sentire nei contrasti e in fase difensiva senza mai molare un centimetro.
Fa tanta legna in mezzo al campo , giocando in maniera semplice e concreta come tutti i suoi compagni , buona prova .
Fa un vero e proprio eurogol ed oggi il numero di falli commessi è nullo , sta migliorando costantemente -
Un leader silenzioso della sua squadra , un giocatore che si sacrifica tanto in difesa ed è sempre pungente in fase offensiva .
Subisce 5 gol ma non fa niente perchè oggi è autore di grandi parate sopratutto nella prima frazione di gioco .
Gara sufficiente la sua , gioca semplice e in maniera concreta . Bene così .
Grandi gol e sopratutto grandi giocate , se imparasse a giocare anche con il destro sarebbe un vero e proprio funambolo .
4.5

Gara sufficiente la sua , gioca semplice e in maniera concreta . Bene così .