Torneo Mercalli
Brutta prestazione per lui. A difesa molto incerto va in difficolta su molte occasioni e non riesce a chiudere.
Grande match di sostanza e sacrificio per lui che salva due gol sulla linea e cerca di chiudere le ripartenze degli avversari.
Grande partita all'inizio per lui con gran parate ma dopo si perde e subisce 7 gol dove su molti poteva salvare.
Grande partita per lui. Corre e costruisce tanto per la squadra trovando anche la soddisfazione personale e due assist.
Gran giocatore. Non si stanca mai, corre e suda per la sua squadra e grazie alla sua buona tecnica riesce anche a realizzare una tripletta.
Grandissimo giocatore. L'uomo che fa la differenza nella sua squadra e si vede. Grande tecnica e tante ottime giocate per lui.

Il cecchino della squadra. Veramente impeccabile su ogni azione della sua squadra infatti trova una gran tripletta.
Un grande giocatore e una gran ala. In questa partita trova sempre scambi e azioni con i suoi compagni di squadra infatti trova 1 gol e ben 4 assist.
Molto sfortunato, trova un autogoal che regala agli avversari il momentaneo pareggio ma poi recupera segnano un bel gol.
Grande attaccante che pero gioca poco. Combina molto bene con Bevilacqua trovando un gol dopo ben 3 uno-due tra di loro.
Ottimo difensore che cerca sempre di salvare la squadra e tenerla in equilibrio. Quando sale trova anche il gol personale.
Su alcuni gol e colpevole, mentre su altri colpa della sua difesa. Il suo voto e dovuto agli 8 gol presi ma buona prestazione.
4.5

4.5