Torneo Mercalli
   sab 04 marzo '17 - 00:00 - 23° giornata
Insieme a Serrelli da vita ad un duello a distanza a suon di gol e di giocate fantastiche , è letteralmente indemoniato quest oggi diventerebbe complicato marcarlo anche per giocatori di un certo livello .
Potrebbe essere soprannominato "Ordine e Disciplina" per il suo essere concreto e semplice allo stesso tempo , sbaglia pochissimo anzi nulla e riesce a fare chiarezza in fasi della gara concitate .
Doppietta e anche per lui grandi giocate , migliora di gara dopo gara diventando così sempre più decisivo per il suo team .
Anche quest oggi timbra il cartellino con due reti di cui una di testa da vero bomber d'area di rigore , si sacrifica giocando anche in difesa.
Autore di un eurogol e sopratutto di una gara sufficiente nel complesso , interventi sempre puliti e cerca sempre lo scambio con il compagno .
Deve essere più deciso nella fase d'impostazione di gioco sopratutto con i piedi , talvota i suoi rinvii sono facilmente intercettabili dagli avversari . Ma per il resto la prova è sufficiente .

Gara non facile la sua non riesce mai ad emarginare le folate di Bevilacqua sopratutto in velocità , doveva approcciare in maniera totalmente diversa il match .
Così come Canepone anche lui soffre Bevilacqua e la sua velocità , dovrebbe dare qualcosa in più anche in fase di proposizione .
Non è più il D'andrea di una volta , sbaglia tanto anzi troppo ad impostare gioco e tra i pali paradossalmente ci sembra insicuro .
Si nasconde e non riesce a giocare come sa e come le sue potenzialità gli permettono , deve ancora assorbire l'impatto con le squadre della categoria .
Il migliore sicuramente dei suoi anche se nel primo tempo fa difficoltà nel secondo tempo cambia musica totalmente e riesce quasi a far acciuffare un pareggio inaspettato al suo team .
Non dobbiamo dimenticare mai che lui è un classe 2001 ed è qui a giocarsela con i più grandi e riesce allo stesso modo ad imporsi in maniera eccellente , una doppietta importante che fa sperare i suoi .