Torneo Mercalli
   sab 26 novembre '16 - 00:00 - 10° giornata
dei suoi è quello più pericoloso è certamente anche quello che riesce a insaccare in porta due gol che danno solo l'illusione della vittoria.
marca ad uomo gli avversari riuscendo a sottrarre un quantitativo di palloni abbastanza elevato. In avanti è poco propositivo.
come anche il portiere avversario lui riesce a svolgere bene il suo lavoro, riuscendo a respingere diverse conclusioni avversarie con attenzione. Meno attento nella ripresa
ottima la prova del numero otto della 3L che in fase difensiva è quasi insuperabile. Molto presente anche in avanti dove trova anche il gol.
entra molto bene in partita dove trova anche il gol personale anche se fortunato. Nella ripresa risulta essere molto meno attivo e pericoloso del primo tempo.

è quello che palla al piede riesce a dare maggiore fastidio alla squadra avversario grazie ad un buon dribbling. Segna anche un gol che condisce la bella prova.
la giocata effettuata da questo giocatore è sempre quella più semplice, senza mai provare qualcosa di avventato. Spazza il pallone in caso di difficoltà.
entra in campo solo nel secondo tempo, facendo un buon lavoro, lottando con la difesa avversaria e conquistando diversi palloni.
si sovrappone sempre con forza e grande velocità verso la porta avversaria, creando diverse difficoltà al portiere grazie al buon tiro.
risolve lui questa partita che vedeva la sua squadra sotto di due gol. Si prende lui le responsabilità e regala con una tripletta il pareggio ai suoi.
abbandona il campo prima del previsto ma nonostante questo gioca sufficientemente, restando spesso ultimo uomo e facendo girare bene palla.