Torneo Mercalli
   sab 04 marzo '17 - 00:00 - 23° giornata
Buona partita giocata da questo giocatore che si fa vedere in entrambe le fasi di gioco, riuscendo a fare lavoro in avanti, segnando un gol e a supportare i propri difensori.
Fa girare lui il pallone e gestisce il gioco della propria squadra. Si sovrappone molto anche in avanti dove riesce a mettere a segno un totale di tre gol.
In retroguardia è quasi insuperabile, riuscendo quasi sempre a chiudere gli attaccanti avversari. In avanti trova il gol ma ne sciupa anche qualcuno.
In avanti si fa trovare quasi sempre smarcato e attento, in cerca del passaggio vincente che lo metta a tu per tu con il portiere, ma senza riuscire nel suo intento. In difesa è poco presente.
Quest oggi lo vediamo giocare a porta ma la sua prova è da cancellare a causa dei diversi errori dovuti all'inesperienza del ruolo in cui ha giocato, subendo gol evitabili.

Crea enormi grattacapi alla squadra grazie alla sua capacità di pensiero e azione e riuscendo quasi sempre a saltare gli avversari. Condisce la buona prova con una tripletta.
Una prestazione ordinaria quella del difensore centrale della 3L che fa in maniera sufficiente il proprio lavoro, marcando a uomo gli avversari e giocando poco con il pallone tra i piedi.
Bella la prestazione del numero due della 3L che mantiene costantemente la propria prestazione, dando ottimi risultati in fase difensiva con buoni interventi regolari.
Prestazione straordinaria quella giocata da questo giocatore che si porta il pallone a casa segnando una tripletta di cui uno a pallonetto dalla lunga distanza.
Partita di concretezza la sua quest oggi dove sfrutta al massimo la sua velocità, creando tante difficoltà alla difesa avversaria e riuscendo anche a segnare una doppietta. Poco presente in fase di difesa.