Torneo Mercalli
   sab 03 dicembre '16 - 11:00 - 11° giornata
Brutta prestazione per lui. Non riesce mai a chiudere le avanzate degli avversari e sull'1-0 concede il rigore del possibile 1-1.
Il migliore in campo. Punta e salta gli avversari liberandosi per il tiro. Riesce a trovare anche la gioia personale oggi con un bel gol.
Il gol gli salva la prestazione deludente di oggi. Non riesce a impostare per i suoi e sbaglia passaggi semplici e poi rischia anche l'espulsione con un entrata inutile.
Buona partita per lui da falso nueve. Riesce a trovare un bel gol con una gran incursione sulla destra e poi riesce a incrociare.
Non è in giornata oggi. Non riesce a segnare anche i gol più facili davanti alla porta anche per merito del portiere ma non riesce a incidere per i suoi.
Peggiore in campo insieme a Casucci. Non riesce a incidere nel match perchè è sempre incerto nei movimenti e nelle azioni.

L'unico che prova a salvare la faccia con le sue parate che tengono al secondo tempo la partita ancora sull'1-0.
Il migliore dei suoi. Chiude molto bene nel primo tempo e riesce anche a creare qualcosa davanti però senza trovare il gol.
Il rigore sbagliato gli rovina una prestazione positiva. Riesce sempre a trovare le giocate giuste per liberarsi e liberare i compagni.
Brutta prestazione anche per il numero 7. Sbaglia tante palle e gol facili. Non riesce mai a incidere sulla gara.
Mai in partita davanti. Ma a difesa qualcosa riesce a chiudere e questo gli salva la prestazione sia sua che della squadra molto insufficiente.