Torneo Mercalli
   sab 03 dicembre '16 - 00:00 - 11° giornata
Il portiere viene chiamato in causa veramente poche volte e i due gol messi a segno dagli avversari erano difficili da parare. Serve un assist incredibile partendo palla al piede dalla sua porta.
La prima punta della 4B gioca una buona gara, effettuando sempre buoni movimenti e facendosi trovare pronto quando chiamato in causa e infatti sigla due gol.
Prova sufficiente del capitano della 4B che in difesa è sempre attento e preciso, marcando sempre a uomo l'avversario non dando il modo di potersi girare.
Fa ammattire la difesa avversaria grazie al buon dribbling che lo caratterizza. Entra male in campo, commettendo qualche errore ma rimedia nel corso del match alla grande, siglando un gol e servendo due assist.
Nonostante qualche fallo di troppo commesso, gioca una grandissima gara, neutralizzando sempre gli attaccanti avversari e facendosi anche trovare in avanti, siglando una doppietta
Solido e concentrato in fase difensiva, sempre puntuale negli interventi, non commettendo mai fallo. Fa girare bene palla e effettua anche buoni lanci lunghi. Sigla nel finale un bel gol di tacco.

Riesce quasi sempre a saltare l'avversario grazie alla buona tecnica che non gli manca, ma quest oggi manca di concretezza, non riuscendo a trovare il gol nonostante i tentativi di conclusione.
Molto male quest oggi il numero due della 3L che in difesa non riesce proprio a contrastare gli avversari, venendo quasi sempre saltato. Sbaglia anche qualche passaggio di troppo che penalizzano la manovra corale.
Non una delle migliori prive quella dell'estremo difensore della 3L che commette qualche errore di troppo che costano anche il gol e in particolare sul gol del 6-2.
Dei suoi è il migliore; lotta dal primo minuto fino al triplice fischio, riuscendo molto spesso a spezzare il gioco avversario e a far ripartire l'azione della sua squadra.
Arriva più tardi rispetto ai compagni ma il suo arrivo sicuramente aiuta la sua squadra, riuscendo a servire due assist in occasione dei gol e a creare qualche buona azione.