Torneo Mercalli
   sab 11 marzo '17 - 00:00 - 24° giornata
Non è sempre lucido negli interventi difensivi, finendo diverse volte per farsi superare dalle giocate avversarie. Da migliorare anche sul piano dell'impostazione
Mantiene costantemente la sua posizione di centrale difensivo, cercando di interrompere quanto più può le avanzate avversarie, finendo anche per sbagliare in certe occasioni.
Prestazione non del tutto sufficiente la sua che nonostante l'impegno mostrato nel giocare in posizione avanzata, soffre molto la differenza fisica con gli avversari, perdendo diversi contrasti.
È l'unico che riesce a creare azioni che impensieriscono gli avversari e che riesce ad arrivare alla conclusione, non a caso è suo il gol che apre le marcature.

Nonostante le tre reti subite la sua prestazione è sufficiente, giocando con attenzione e concentrazione senza mai commettere errori. Nel finale si spinge in avanti in cerca del gol.
Quest oggi riesce a mettere in rete quasi tutti i palloni che tocca e effettuando sempre i movimenti giusti per rendere efficace la manovra costruita dalla sua squadra.
Prestazione di carattere quello del capitano della 4B che fa molto bene il suo compito di difensore centrale, chiudendo sempre precisamente gli avversari e siglando anche un gol nella ripresa.
Come al solito è lui a fare differenza, riuscendo a far girare bene la squadra e farla giocare al massimo delle proprie capacità. Quest oggi corona l'ottima prova con una doppietta.
Sempre aggressivo e solido e gli interventi difensivi, rendendosi insuperabile agli occhi degli avversari che non riescono a saltarlo. Segna lui il primo gol della sua squadra.
Nonostante la posizione arretrata in cui gioca, quest oggi marca per due volte il cartellino e soprattutto imposta bene il gioco dall'anno sua metà campo, servendo anche due assist.