Torneo Mercalli
   sab 03 dicembre '16 - 00:00 - 11° giornata
Prestazione ottima quella dell'attaccante della 4C che si sveglia solo nella ripresa, riuscendo a siglare un totale di cinque reti e a servire quattro assist per i gol dei compagni.
8.5
Ottimo lavoro difensivo il suo quest oggi, riuscendo quasi sempre a chiudere le azioni offensive avversarie. Si propone anche in avanti ma senza grande successo.
Grande concretezza mostrata da questo giocatore nel match odierno, trovando una doppietta ma ripiegando spesso e volentieri in difesa, sottraendo molti palloni.
Prova ordinaria del capitano che svolge una gara sufficiente in fase di copertura, venendo saltato raramente dagli avversari. Prova raramente la conclusione senza trovare lo specchio della porta.
Alterna molto bene sia la fase difensiva, riuscendo a stroncare le azioni avversarie con puntualità e precisione, ma anche quella offensiva, siglando tre gol solo nella ripresa.
Non tenta mai giocate pericolose per la propria squadra, ma effettua sempre giocate semplici e precise. Mette a segno una doppietta che ampliano il bottino della squadra.

Non è impeccabile su tutte le conclusioni ricevute , commettendo anche qualche errore. Non si può dire che tutti i gol siano causa sua, ma anzi sono varie le parate da lui effettuate.
Corre per tutta la durata del match, facendosi sempre trovare smarcato in avanti in cerca di un buon passaggio. Nel primo tempo trova la gioia personale grazie anche ad un errore del portiere.
Il capitano non si arrende mai e cerca di dare sempre di più anche quando il passivo era molto ampio. Ci mette grinta e carattere e sigla una doppietta.
In difesa è difficile saltarlo e riesce quasi sempre a chiudere i propri avversari. A metà secondo tempo si posiziona in attacco ma senza riuscire a cambiare il match della sua squadra.
Anche lui fa tanto lavoro di corsa e di fiato, cercando di supportare come meglio può le due fasi di gioco. Purtroppo non è molto preciso in fase di impostazione, commettendo diversi errori nel servire i compagni.
8.5