Torneo Mercalli
   sab 11 marzo '17 - 00:00 - 24° giornata
Comincia bene la gara per poi rivelarsi quasi un disastro. Troppe le reti subite da sue incertezze.
4.5
A parte la rete non riesce quasi mai a rendersi pericoloso e sono troppi gli errori commessi in fase di possesso.
4.5
Non basta l'impegno, la netta superiorità degli avversari non gli permettono di fare una gara positiva. Troppi errori anche per lui.
4.5
Non si salva nemmeno lui dalla debacle di oggi. Troppi palloni persi e poche occasioni in cui si fa vedere, per non parlare dei palloni poco precisi serviti ai compagni.
4.5
La squadra non riesce a girare e fin da subito sembra essere in difficoltà. Non da' un contributo utile e sembra correre spesso a vuoto.
4.5

Conclude la gara con una prestazione quasi perfetta. Riesce a timbrare il tabellino dei marcatori per ben cinque volte senza grosse difficoltà. Di un altro passo!
8.5
Unica nota stonata rispetto ai suoi. Ad inizio gara sbaglia una serie di controlli e non riesce ad essere preciso come al solito. Giornata no.
Prestazione molto positiva per il sinistro in maglia granata. Riesce a regalare ai suoi una rete per tempo ed è sempre prezioso con i suoi movimenti ed i suoi ottimi spunti per i compagni.
Ha il merito di siglare l'ultima rete dell'incontro negli ultimi secondi disponibili, per il resto anche lui sbaglia qualche controllo di troppo ma resta comunque da premiare l'impegno.
Buona la sua prova condita da una doppietta importante più per la gioia personale che per la vittoria dei suoi. Si fa vedere spesso e si rende partecipe alla manovra della sua squadra.
Non ha grossi impegni quest'oggi e si limita alla normale amministrazione.

8.5
Non ha grossi impegni quest'oggi e si limita alla normale amministrazione.