Torneo Mercalli
   sab 03 dicembre '16 - 00:00 - 11° giornata
Non riesce ad esprimersi al meglio e spesso forza la giocata o si lascia fermare con troppa facilità.
4.5
Fa' il suo dovere, realizza due reti e si rende pericoloso con i suoi movimenti in avanti, peccato non sia coadiuvato al massimo.
Bene ma non benissimo, anche lui sigla due reti e nel primo tempo sale in cattedra, poi nella ripresa i suoi sbagliano e lui non è da meno.
E' l'unico che in fase difensiva riesce a guadagnarsi la sufficienza. Non si tira mai indietro ed è sempre pronto a correre anche quando i suoi non ritornano.
Un passo indietro rispetto le ultime uscite, non riesce a far valere il suo fisico e cala con il passare dei minuti. Prevedibile.
A parte il solito ritardo iniziale, non entra in campo con il giusto piglio e sebbene subisca la prima rete sul primo tiro subito, è impreciso in altre occasioni che costano caro ai suoi.
4.5

La sua gara è positiva anche se sembra non essere al top della condizione. Fin quando è in campo riesce a limitare gli attaccanti poi subisce un piccolo infortunio che compromette il resto della gara.
Partecipa attivamente al gioco dei suoi non tirando mai indietro la gamba e correndo a tutto campo.
Gioca solo il primo tempo e nonostante subisca due reti, dove non ha grosse colpe, riesce a dare comunque sicurezza al suo reparto.
Sigla un rete sul finale di gara a coronamento di una prestazione molto positiva. Tanta corsa e non si risparmia mai.
Decisamente il migliore in campo per una serie di giocate da alti livelli. Riesce a siglare un tris e la sua squadra porta a casa tre punti importantissimi in una sfida molto complicata.
Mette in difficoltà gli avversari con la sua velocità e tecnica. A parte ad aprire il match con la sua rete riesce a continuare il suo buon gioco e crescere col passare dei minuti.